Koehler Group, parte del gruppo CSC, è una società internazionale specializzata in consulenza contabile e gestionale fondata nel 1979 con l’obiettivo di assistere aziende interessate ad avviare, sviluppare ed espandere la propria presenza ad Hong Kong, Singapore ed in Cina.

Con l'ingresso nel gruppo CSC (Corporation Service Company® (CSC)) - con sede negli Stati Uniti - leader mondiale e specializzata in servizi di compliance aziendale, gestione di consociate, digital brand per i principali marchi internazionali, servizi transazionali e due diligence per i maggiori gruppi finanziari mondiali, Koehler Group è in grado di proporre ulteriori servizi ai nostri clienti locali ed una più ampia gamma di offerta ai clienti basati in America, Europa ed Australia.

Koehler Group è gestito da un team internazionale e locale di esperti in contabilità, consulenza commerciale e legale basati nelle sedi di Hong Kong, Singapore e in Cina, offrendo un'ampia gamma di servizi di consulenza, costituzione di società, fiscalità, contabilità e risorse umane.

I professionisti del team sono multilingua e le loro diversità culturali e professionali garantiscono flessibilità e professionalità necessarie per comprendere le esigenze dei clienti ed offrire pacchetti di servizi integrati. La comprensione e la conoscenza sia del mondo occidentale sia di quello asiatico sono uno dei principali fattori di successo del gruppo.

Negli uffici di Pechino, Chengdu, Dalian, Guangzhou, Hangzhou, Hong Kong, Shanghai, Shenzhen, Singapore, Tianjin, Koehler Group offre i seguenti servizi:

  • Costituzione di società
  • Domiciliazione e gestione
  • Conformità legale e amministrazione
  • Contabilità e gestione delle retribuzioni
  • Conformità fiscale
  • Soluzioni commerciali e di supply chain
  • Servizi di selezione ed HR

Riconoscendo che ogni cliente ha i propri particolari requisiti, l’obiettivo è di offrire un servizio efficiente e conveniente ritagliato sulle specifiche esigenze del cliente stesso, con l’obiettivo di proteggerne gli investimenti e massimizzarne il ritorno.

Koehler Group front-desk è in grado di dare assistenza in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese, russo e giapponese. Per nuovi dettagli si prega di prendere contatto con il front-desk del Koehler Group.